Sensori di Parcheggio

Quante volte, in retromarcia, non ti sei accorto di un paletto? Quante volte, durante una manovra, hai calcolato male le distanze e…? Quanto altre volte ancora deve accadere? Adani e Motti, autocarrozzeria con sede a Reggio Emilia, si occupa dell’installazione dei sensori di parcheggio per la tua auto ad un prezzo economico e vantaggioso.

I sensori possono essere sia anteriori che posteriori e, posti vicino alla targa, sono praticamente invisibili; per una maggiore sicurezza, inoltre, potrai decidere per il montaggio di sensori di parcheggio dotati di telecamera!

Con i sensori di retromarcia salvi il tuo paraurti ma, soprattutto, evitando di urtare il paraurti del tuo vicino di parcheggio eviterai un costoso aumento del premio assicurativo.

Per avere maggiori informazioni in merito al costo dell’installazione dei sensori sulla tua auto, non esitare a contattarci, telefonicamente o via mail, e scopri i nostri vantaggiosi prezzi!

Le tue manovre saranno perfettamente sicure!

Il team di tecnici di Adani e Motti è abilitato per l’installazione di sensori di parcheggio su veicoli di ogni tipologia. Grazie ad una lunga esperienza nell’installazione di accessori per auto, la nostra autocarrozzeria garantisce un intervento rapido e preciso, adattando i sensori ad ogni marca e modello di automobile e garantendone il perfetto funzionamento.

I sensori di parcheggio facilitano le tue manovre di posteggio e consentono la salvaguardia del tuo veicolo, di altri oggetti e soprattutto di eventuali persone dietro la tua vettura: la presenza di un ostacolo, infatti, viene segnalata tramite avvisi acustici e anche luminosi se richiesti.

E’ un sistema di ottima resa: più ti avvicini ad un ostacolo, o più qualcosa si avvicina a te durante la manovra, più il suono che sentirai aumenterà di intensità, segnalandoti la distanza dall’oggetto!

Niente più paletti, muretti o auto: le tue manovre saranno perfette e sicure!

Piccola comodità, grandi benefici

Giornate frenetiche, e poco tempo a disposizione, rendono a volte la guida un po’ distratta; la conseguenza è che spesso, purtroppo, non prestando abbastanza attenzione durante la retromarcia, si finisce per andare contro ad un paletto non visto, ad un muretto o ad un’altra auto parcheggiata.

I sensori di parcheggio al giorno d’oggi sono una bella comodità perché facilitano le tue manovre di posteggio e consentono la salvaguardia del tuo veicolo, di altri oggetti e soprattutto di eventuali persone dietro la tua vettura: la presenza di un ostacolo, infatti, viene segnalata tramite avvisi acustici e anche luminosi se richiesti.

La nostra officina offre un servizio professionale per l’installazione di sensori di parcheggio, sia anteriori che posteriori. Vieni a trovarci e saremo lieti di sottoporti un preventivo per l’installazione dei sensori sulla tua autovettura; il montaggio, previo appuntamento, può essere effettuato anche in giornata!

Per qualunque informazione non esitare a contattarci, telefonicamente o compilando il form di riferimento che trovi nella pagina Contatti! Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande con gentilezza, professionalità e nel minor tempo possibile. Ci troviamo a Reggio Emilia.