Raddrizzare il telaio dell’auto

Cerchi un carrozziere, nei pressi di Reggio Emilia, specializzata nel raddrizzare il telaio dell’auto o della moto senza dover usufruire di ricambi? La nostra carrozzeria, operante da oltre quarant’anni nel settore, è in grado di provvedere alla raddrizzatura della lamiera e del telaio dell’auto ad un prezzo economico e vantaggioso.

Da oltre trent’anni ripristiniamo le scocche delle auto con grande precisione. Siamo infatti in grado di raddrizzare o sostituire le parti saldate e misurare, con la certificazione DIMA Car Bench, ogni vettura di qualsiasi marchio con passione, cura e competenza.

Contatta i nostri esperti carrozzieri per saperne di più e richiedere un controllo e una misurazione delle scocche della tua vettura presso i nostri uffici e scoprirai come rimettere in sesto la tua auto con una modica spesa.

Minima spesa, massima resa!

Grazie alla nostra professionalità, alla serietà che riserviamo nei confronti del cliente e all’esperienza accumulata nel settore, la nostra carrozzeria è in grado di intervenire con tecniche di lavorazione moderne, economiche e, allo stesso tempo, di elevata qualità.

Grazie a questa filosofia, che da decenni guida il nostro modo di lavorare, abbiamo instaurato nel tempo un rapporto di fiducia con la clientela, la quale è perfettamente consapevole del fatto di poter contare su professionisti seri, competenti ed affidabili che interverranno solo ed esclusivamente nel modo più opportuno in base al caso specifico.

Ammaccature da sportellata? Ci pensiamo noi!

Una sportellata sulla fiancata della tua auto nuova ti dà fastidio? Stai già pensato all’ingente spesa economica che dovrai sostenere per la verniciatura? Affidati ad Adani e Motti e non ti preoccupare di nulla: non è necessario, infatti, riverniciare tutta la portiera! Grazie alla tecnica levabolli con una spesa irrisoria sistemeremo il tuo veicolo alla perfezione.

Desideri avere maggiori informazioni sulle nostre raddrizzature professionali garantite per la sicurezza? Allora non esitare a contattarci, telefonicamente o compilando l’apposito form che trovi nella pagina Contatti, e richiedi un preventivo gratuito!