Levabolli auto grandinate

Il tuo veicolo ha subito ingenti danni a causa di una forte e improvvisa grandinata? La riparazione delle auto grandinate è uno dei punti di forza della nostra carrozzeria, avente sede a Reggio Emilia: siamo altamente specializzati e utilizziamo solo levabolli certificati.

Quando un’auto viene esposta ad un’intensa grandinata, la carrozzeria subisce parecchi danni, in media 300 bolli; per mezzo della tecnica levabolli è possibile riparare ammaccature e danni senza dover riverniciare o stuccare la parte danneggiata, con relativo contenimento dei costi dell’intervento e un importante risparmio di tempo.

Se desideri avere maggiori informazioni sulla tecnica tirabolli per auto grandinate, e vuoi conoscerne i relativi prezzi, non esitare a contattarci telefonicamente o tramite l’apposito form nella pagina Contatti! Un nostro addetto si renderà disponibile nel fornirti, in brevissimo tempo, un preventivo relativo al costo del servizio tira bolli effettuato nella nostra carrozzeria specializzata.

Incredibili vantaggi!

I vantaggi derivanti dall’utilizzo della tecnica levabolli sono numerosi. Innanzitutto si tratta di vantaggi economici: non dovendo riverniciare l’autoveicolo, si risparmia nella verniciatura e nelle ore di manodopera del personale che esegue l’intervento.

In secondo luogo, il metodo levabolli riduce notevolmente i tempi di intervento: se per una lavorazione di tipo tradizionale solitamente vengono impiegati circa 10 giorni lavorativi, con questo metodo ne bastano meno della metà, consentendo al proprietario di riavere il suo veicolo in brevissimo tempo.

Infine, si tratta di una lavorazione di tipo manuale che non necessita, quindi, dell’utilizzo di sostanze chimiche: la riparazione è al 100% ecologica e rispettosa dell’ambiente in cui viviamo.

Garanzia sul lavoro svolto, piccolissime quantità di stucco necessarie, maggiore originalità e minor rischio di assorbimenti nel tempo: ecco i vantaggi di cui potrai beneficiare affidandoti ad Adani e Motti per la riparazione dei danni causati alla tua macchina dalla grandine.

Quando la riverniciatura è necessaria?

In linea generale, la tecnica levabolli è sufficiente per riparare i danni causati dai chicchi di grandine alla carrozzeria dell’auto, evitando quindi di doverla riverniciare.

In alcuni casi, però, purtroppo può capitare che la riparazione a levabolli non sia sufficiente quando le ammaccature e i danni causati dalla grandine sono particolarmente ingenti. In fase di ripristino potrebbero infatti presentarsi delle venature o delle crepe nello strato di vernice ripristinato, dovute al fatto che la vernice ha un’elasticità ridotta.

Per via di queste piccole imperfezioni, con il passare del tempo la vernice potrebbe sfogliarsi ed è preferibile quindi, in questo caso, che la vettura raddrizzata venga anche riverniciata.

Il nostro personale, competente e preparato, si prenderà cura della tua vettura attuando un’attenta e accurata analisi dei danni e dello stato generale della carrozzeria per poi consigliarti, con estrema onestà e professionalità, l’intervento migliore e più opportuno da attuare.

Contattaci subito, telefonicamente o via mail, per avere ulteriori dettagli in merito e richiedere un preventivo gratuito! Oppure vieni a trovarci, siamo a Reggio Emilia.