Auto incidentata? Pensiamo a tutto noi!

Cerchi delle officine autorizzate a Reggio Emilia che si occupino della tuo auto incidentata? Adani service carrozzeria Sas si occupa non solo della riparazione dell’auto sinistrata, ma anche del disbrigo delle pratiche assicurative relative all’incidente stradale e dell’assistenza urgente.

Da oltre quarant’anni gestiamo i sinistri con qualunque compagnia di assicurazione presente sul mercato, con un unico interesse: la buona riuscita del lavoro, unita a qualità e sicurezza.
Non siamo convenzionati con nessun gruppo, perché questo significherebbe scendere a compromessi qualitativi per abbattere i costi di chi deve pagare, a scapito di chi ha il diritto di pretendere una riparazione a regola d’arte, cioè il nostro cliente. Ecco perché dovresti scegliere la nostra carrozzeria per l’assistenza e la riparazione della tua auto incidentata!

Non esitare a contattarci, telefonicamente o tramite l’apposito modulo contatti, per avere maggiori informazioni o richiedere un preventivo gratuito!

Auto-incidentata-reggio-emilia
carrozzeria-urgente-auto-incidentata-reggio-emilia
auto-sinistrata-assistenza-assicurazione
incidente-stradale-assistenza-reggio-emilia

Gestione del sinistro a 360°

Spesso, in caso di guasto o incidente, il cliente non è a conoscenza di tutte le pratiche e le trafile burocratiche necessarie per gestire al meglio una situazione di questo tipo.

Per questo motivo mettiamo a tua disposizione un servizio completo di gestione del sinistro, che comprende:

  • l’apertura del sinistro;
  • la riparazione dell’auto;
  • la fornitura dell’auto sostitutiva;
  • il disbrigo delle pratiche assicurative;
  • la gestione legale della situazione grazie alla collaborazione di avvocati di fiducia che seguiranno anche l’eventuale rimborso per lesioni.
riparazione-a-regola-d-arte
disbrigo-pratiche-assicurative-officine-autorizzate-reggio-emilia
gestione-del-sinistro

Lavoriamo con attenzione e scrupolosità

È ovvio che un incidente stradale comporti dei disagi: anche nella migliore delle ipotesi, ovvero che non ci siano persone rimaste coinvolte e con ripercussioni fisiche, sarà necessario provvedere alla riparazione dei mezzi e, soprattutto, occuparsi della parte burocratica.

Quest’ultima costituisce forse l’aspetto più spiacevole dei sinistri, poiché, solitamente, i proprietari dei veicoli non amano occuparsene, nonostante non siano rimasti feriti nella dinamica e quindi non siano fisicamente impossibilitati.

Proprio per questa ragione, ci siamo messi a disposizione per farci carici del disbrigo pratiche, servizio che svolgiamo con attenzione e scrupolosità.

Contattaci subito, telefonicamente o via mail! Oppure vieni a trovarci, siamo a Reggio Emilia.